Questa è la pagina del mio sito in cui potrai leggere il verdetto della tua lettura dei tarocchi gratuita.
Al momento non mi risulta che tu abbia selezionato le carte per la tua lettura.
Vai qui per iniziare
la tua lettura gratuita
Il risultato che leggerai, sarà strutturato in 3 sezioni, con argomenti variabili in funzione della specificità del tuo consulto.
Quella che segue è un’idea di massima delle varie sezioni che potresti ottenere.
Qui leggerai ciò che i tarocchi considerano aver influenzato il tuo passato, cioè ciò che ti ha portato alla situazione attuale.
Non è tempo perso riflettere sul passato, perché ci permette di identificare modelli e comportamenti ricorrenti.
Potremo così impegnare tutti noi stessi per perseguire i comportamenti virtuosi, cioè ciò che abbiamo verificato in passato farci bene e farci stare bene.
E soprattutto, questa piccola riflessione ci consentirà di evitare modelli e comportamenti che in passato hanno dato prova di essere deleteri per quanto riguarda il nostro benessere e il nostro futuro.
In questa sezione le carte dei tarocchi cercheranno di interpretare i vari possibili sviluppi della situazione.
Ci sono carte più o meno fortunate, e soprattutto ci sono carte che hanno un significato estremamente ficcante in base a un preciso argomento del consulto.
Probabilmente ti sarà chiesto di scegliere queste carte in base a ciò che senti, o addirittura affidandoti al caso.
Le raffigurazioni delle carte dei tarocchi sono infatti estremamente evocative, e come riteneva anche il celebre psicologo Carl Gustav Jung, rappresentano alla perfezione i possibili archetipi della condizione umana, stimolando così in te quello che egli definiva l’inconscio collettivo.
Le ultime 3 carte che selezionerai, appariranno in questa sezione.
Ti chiederò di scegliere queste carte pensando alle tue qualità.
Questo perché voglio ricordarti che è possibile vedere degli elementi positivi in ogni situazione ed in ogni caratteristica personale, esattamente come accade anche per ogni carta dei tarocchi.
Ti basti pensare alla carta del diavolo, che forse è la più negativa dei tarocchi.
In essa si può vedere la capacità di una persona di punire chi lo merita, il saper lavorare con persone ostiche, o anche una forte attrazione fisica verso una persona. Insomma, non per forza elementi negativi.
In questo modo, poi, voglio farti riflettere sulle tue doti che ormai dai per scontate, che non tutti hanno, e che dimentichi quasi di avere.
Insomma, il tuo futuro dipende anche da te, e voglio ricordarti le potenzialità che hai a tua disposizione.